venerdì 20 agosto 2010

Dieta perfetta. 9 Consigli utili per perdere peso



 9. Mangiare lentamente
Dal momento in cui iniziamo a mangiare, ci vogliono 20 minuti al nostro cervello per sentire la sensazione di pienezza. Così, i mangiatori veloci possono facilmente mangiare oltre il loro punto di pienezza. È, quindi, meglio mangiare lentamente e gustare il sapore del cibo al meglio.
Oltre alla perdita di peso, mangiare lentamente può ridurre i problemi di digestione e ridurre lo stress mentale.
8. Non saltare i pasti
Mangiare spesso in piccole quantità durante il giorno aiuta ad equilibrare il livello calorico del vostro corpo. Mantiene inoltre il livello di zuccheri nel sangue sotto controllo. Saltare i pasti può incidere negativamente sulla vostra salute generale.
La ricerca ha rivelato che saltare 2 pasti a favore di 1 pasto grande porta a cambiamenti metabolici potenzialmente rischiosi.
I ricercatori hanno scoperto che coloro che saltano i pasti avevano elevati livelli di glucosio e la risposta insulinica ritardata. Queste condizioni, se persistono per un tempo sufficientemente lungo, potrebbe portare al diabete.
7. Prodotti alimentari freschi
Evitare cibi confezionati e trasformati per quanto possibile. Infatti, il cibo confezionato è in parte colpa dell’obesità nel mondo. Questo alimento contiene tutti i generi di prodotti chimici che si possono immaginare ed è estremamente pericoloso per la salute ed il peso.
Gli alimenti contengono nessuna o poche sostanze nutritive, anche se sono ricchi di calorie.Il corpo cerca le sostanze nutritive e, quando non ne trova nessuno, conserva le calorie, il corpo si rifiuta di bruciare le calorie e questi alla fine si trasformano in grasso.
6. Motivo per eccesso di cibo
È l’eccesso di cibo la madre di tutti i problemi di peso, senza dubbio. Ogni volta che mangiamo troppo, è bene cercare di scoprire il motivo dietro. Non si può semplicemente essere l’eccesso di cibo solo per divertimento. L’ eccesso di cibo è spesso innescato da stress, noia, solitudine, rabbia, depressione e altre emozioni. Imparare a gestire le tue emozioni è un buon modo di astenersi dal mangiare troppo. L’eccesso di cibo possono essere trattati tramite il vostro psicologo, che ti può aiutare a gestire le tue emozioni e modificando le tue abitudini.
5. Non tagliare fuori tutto ciò che ti piace
Non privarti del tuo cibo preferito. Prendere l’abitudine di premiare con il piatto preferito ogni volta che si raggiunge l’obiettivo a breve termine. Se si tenta di tagliare fuori tutto dal vostro menù, l’unica cosa che sta per succedere è che si sta per cadere fuori della vostra perdita di peso programmata. In breve, fai molta attenzione alla quantità e la frequenza.
4. Cambia il tuo stile di vita
Non cambiare la vostra dieta, cambia il tuo stile di vita alimentare. Cambiare la vostra dieta aiuterà soltanto la perdita di peso per un breve periodo, sarà perdere peso solo per guadagnare un paio di mesi più tardi.
Impara a mangiare verdura, frutta e cereali integrali. Riducono grassi e calorie nella dieta. In breve, bisogna abituarsi a prendere in meno calorie di quanto si faceva prima, se vuoi avere una possibilità che duri nel tempo.
3. Diario alimentare
Di tenere un diario alimentare ti aiuterà a pianificare il tuo schema alimentare e di comportamento. Scrivete tutto. Che cosa si mangia, quanto si mangia, quando hai mangiato, i livelli di fame, i vostri sentimenti, tutto! Ogni volta che si trova un problema con il vostro piano, è possibile tornare al diario e correggerle. È possibile identificare la causa del mangiare troppo e si possono apportare modifiche al tuo stile di vita.
2. Esercizio
Che cosa può essere più utile per bruciare calorie in eccesso e riducendo i grassi di esercizio?
30-60 minuti di esercizio fisico è raccomandato per una vita sana. Come abitudine l’esercizio potrebbe essere difficile, ma una volta messo a fuoco il tutto e con un po d’impegno, troverete l’esercizio piuttosto divertente. Il sollevamento pesi in aggiunta a qualsiasi attività fisica si può notevolmente aumentare la capacità di bruciare grassi. Vai a fare una passeggiata, partecipa alle attività sportive locali o entra in palestra, sono tutti ugualmente buoni una volta che diventano regolari.
1. Non rinunciare
La regola più importante per la perdita di peso, è mai e poi mai rinunciare. Continuate avanti, imparare dai propri errori e modificare il piano secondo i commenti del giorno. Cercate di rilassarvi e non essere ossessionati dal perdere peso.

Nessun commento: