Siete amanti del cioccolato, allora dovete assaggiare quello di Dubai, un cioccolato al latte di cammello, frutto di un duro lavoro di due anni, creato da un team internazionale, definito cioccolato di lusso.
Ecco a voi Al Nassma (brezza stagionale) Chocolate LLC, presentato nel 2008 al mondo occidentale con una conferenza stampa nella città di Dubai.
Il prodotto dolciario avrà una forte impatto sia sul mondo occidentale che negli Emirati, in cui il mercato della cioccolata è valutato a 42 miliardi di dollari.
Le sue caratteristiche nutritive sono innumerevoli, il latte di cammello possiede più potassio, vitamina C e ferro del latte di mucca che comunemente usiamo, ed ha meno zuccheri e grassi di esso. Il latte di cammello è un ottimo prodotto, aiuta a curare diabete, cancro, epatite C e molte altre malattie.
Le tavolette sono disponibili in cinque differenti gusti: dal sapore di spezie del posto, arancia, noci, pistacchio, nocciola, caffè e datteri. Il pezzo forte della gamma di prodotti Al Nassma è il cammello al cioccolato, disponibile da 130 e 170 grammi.
L’azienda è la Umm Nahad ha già portato questo fantastico prodotto alla mall di Dubai, uno dei luoghi diventati meta crescente dei turisti provenienti da tutte le parti del mondo.
Il cioccolato è un piacere, questo prodotto Al Nassma è veramente un lusso per pochi, un cioccolato raffinato, dai sapori particolari, che ricordano l’oriente e lo si percepisce dal solo profumo, speziato, dolce e forte.
Se avete voglia di provare un prodotto diverso da quello che di solito usate, provate il cioccolato orientale di Al Nassma!
Nessun commento:
Posta un commento