lunedì 26 gennaio 2009

Carrozzine e passeggini Aprica griffati Roberto Cavalli

L’eleganza e lo stile s’imparano sin dai primi anni di vita. Per questo motivo, il connubio Aprica - Roberto Cavalli ha dato luce a una linea di carrozzine e passeggini “Baby Safari Collection”, ideati e concepiti per accogliere il neonato dal suo primo momento di vita e fino ai quattro anni di età.roberto-cavalli-aprica

Il passeggino, ad esempio, si caratterizza per il sistema “+ protection”: protezione totale per la nuca e giusta postura al neonato. In più, tripla cappottina trasparente dalla doppia azione: blocca i raggi UV, permettendo la traspirazione, e protegge il ritmo biologico del sonno. E ancora, l’innovativo sistema di regolazione della temperatura “Thermo Ventilation System” e il sistema di riflessione del calore dell’asfalto.

Leggero e pratico - è realizzato in alluminio e fibra di nylon - può essere manovrato con una mano in tutta sicurezza, grazie ai due blocchi di ruote piroettanti con freno simultaneo.

La collezione Baby Safari comprende quattro passeggini nei colori moda nero, ghiaccio e testa di moro, ed è stato presentato in occasione della nuova edizione di Pitti Bimbi a Firenze.

Nessun commento: