venerdì 8 agosto 2008

Swarowsky usb

 

Esistono oggetti la cui definizione risulta davvero difficile? Hi-tech, trendy, fashion, kitsch o semplicemente inutili, ma ci sono. Fanno parte di quella schiera di creazioni che vengono apprezzate o disprezzate in maniera totale e senza mezze misure.

Tra questa cerchia di oggetti personalmente annovero anche l'anello Swarowsky USB oggetto di questo post, lasciando a voi il giudizio sulla sua bontà/utilità/bellezza.

JFlume_Design_USB_engagement_ring_01

Realizzato da Jenny Flume Design, concentra in sé, glamour e tecnologia, integrando cristalli di Swarowski ad una memoria di tipo NAND Flash in un unico anello, che viene quindi ad essere anche uno dispositivo di storage per dati ed immagini.

Caratterizzato da un connettore USB per la connessione al PC coperto dal cristallo, che di fatto svolge la funzione propria del cappuccio nei normali USB drive racchiude, in questa parte, il suo elemento di maggior valore.

Per ora solo un concept, potrebbe raggiungere la commercializzazione a breve; nessuna indicazione su un possibile prezzo di vendita.

Nessun commento: