Questa lussuosa residenza in stile romano, con sei camere da letto e una magnifica suite, si trova sul nuovo Golden Mile, tra San Pedro e Estepona, a Marbella (Spagna). Oltre alla piscina olimpica c’è una grande vasca a idromassaggio. I favolosi giochi d’acqua sono uno dei suoi motivi più caratteristici, con ruscelli, fontane, lago e stagni.
Della dotazione fanno pure parte il campo da tennis e quello d’equitazione. La villa, costruita nel 2004 su tre livelli, dispone di ampie terrazze da cui si gode di una buona panoramica sull’intera area. Il cortile interno è abbracciato dall’ingresso imperiale e dalle sale destinate al pranzo e alle attività ludiche.
La cucina è di dimensioni industriali, per non creare problemi nelle serate più affollate. Di grande attrazione il colonnato decorativo, idoneo a raffozzare l’immagine della casa, che comprende una sala biliardo, una piscina coperta, la sauna, il bagno turco, la palestra, il wine bar, la cantina e un garage con 6 posti auto. Il prezzo è rimesso alla contrattazione delle parti.
Nessun commento:
Posta un commento